Microsoft vuole più Halo
Con l'uscita di Bungie da Microsoft e la relativa rinuncia del team al marchio Halo, effettivamente di proprietà della casa madre, é intenzione del colosso Americano attuare una politica di produzione più frequente e mettere i 343 Industries a lavoro serrato.
"Per quanto non ci sia una strategia che indichi esplicitamente di far uscire un Halo ogni anno, l'attuale frequenza di un titolo ogni tre é probabilmente troppo bassa - ha dichiarato Phil Spencer di Microsoft - L'anno prossimo festeggeremo il 10° anniversario di Halo, e in questo lasso di tempo il pubblico é cambiato. Pochi tra quelli che all'epoca giocarono il primo Halo stanno ancora giocando a Reach."
"Noi pensiamo definitivamente ad una presenza più persistente di Halo sul mercato, in modo da non lasciare i nostri utenti a bocca asciutta per oltre due anni, e il supporto Live ovviamente aiuta a mantenere la gente interessata tramite il multiplayer."
Riusciranno Microsoft e 343 Industries a fornire con questa frequenza prodotti eccellenti come quelli di Bungie? Non possiamo far altro che attendere...