Hammerhead Pro HyperSpeed - True Wireless gaming di Razer

Certifica THX, cancellazione del rumore ibrida variabile e illuminazione RGB per gli earbud gaming da 40 ms di latenza

Hammerhead Pro HyperSpeed  True Wireless gaming di Razer

Questi earbud all’avanguardia offrono audio a bassissima latenza e una versatilità su più piattaforme, tra cui PC, PlayStation, smartphone e console portatili come Nintendo Switch o Steam Deck. Grazie a funzionalità rivoluzionarie come la cancellazione attiva del rumore ibrida regolabile, la ricarica wireless rapida e l’illuminazione RGB Razer Chroma personalizzabile, gli Hammerhead Pro HyperSpeed portano la libertà audio a nuove vette.

Gli Hammerhead Pro HyperSpeed sono pensati per chi esige il massimo della qualità audio, in quanto hanno ottenuto la certificazione THX, la principale garanzia riconosciuta a livello mondiale di qualità, coerenza e prestazioni. Il THX Certification Program per cuffie e auricolari presta un’attenzione particolare a coerenza
della risposta in frequenza, bassa distorsione e isolamento acustico.

Gli Hammerhead Pro HyperSpeed espandono i confini dell'audio wireless con l’inclusione di un Razer HyperSpeed Wireless Dongle, caratteristica esclusiva che colma il divario per i dispositivi privi di funzionalità audio Bluetooth, con connettività 2,4 GHz per raggiungere performance audio a bassa latenza inferiori a 40 ms.

La modalità Gaming assicura prestazioni robuste con una latenza di soli 60ms. Grazie alla compatibilità con Bluetooth 5.3, gli auricolari offrono una connettività fluida su una moltitudine di dispositivi. I microfoni avanzati di feedback e feedforward monitorano l’ambiente sonoro circostante, consentendo di cancellare il rumore durante le sessioni di gioco, regolando il cursore in-app e decidere la quantità di suono ambientale che si desidera includere.

Case di ricarica ‘fast wireless’ con Qi, in grado di garantire un’autonomia supplementare di 24 ore. Compatibile con i Razer Charging Pad e altri caricatori wireless, offre anche una porta type-C per la ricarica via cavo. La modalità ‘non disturbare’ silenzia le notifiche Bluetooth durante il gioco per rimanere concentrati.

Illuminazione personalizzabile e infinite possibilità di stile con quasi 16,8 milioni di colori, innumerevoli motivi ed effetti dinamici di illuminazione in-game.

Prezzo suggerito al pubblico 229,99€, link diretto a Razer.