Harry Potter - Da domani a Milano la "Cerimonia del Ballo del Ceppo"
La celebrazione immersiva promette due ore piene di performance coinvolgenti con attori, prelibatezze e bevande a tema
A partire da domani e per un periodo di tempo limitato presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano si potrà partecipare a un'esperienza a tema Harry Potter.
Nell'arco di 2 ore si avrà la possibilità di assistere e partecipare a un evento che coinvolgerà tutti coloro che vi prenderanno parte. Si inizia con balli di benvenuto e presentazioni, seguiti da antipasti e opportunità fotografiche. Successivamente, "Harry Potter: La Cerimonia del Ballo del Ceppo" ospiterà un "Valzer dei Campioni" (Champions Waltz), una competizione di ballo e una sfilata di moda per il miglior vestito tra gli ospiti.
Seppur non obbligatorio, gli ospiti sono caldamente incoraggiati a vestirsi con il loro miglior abbigliamento formale in stile Wizarding World. Due Maestri guideranno il corso degli eventi, esibendosi in coinvolgenti danze accanto agli ospiti, insieme ai Rappresentanti delle Case di Hogwarts mentre cercano di risollevare la loro Casa durante lo spettacolo.
Per tutta la durata dell'evento i partecipanti potranno esplorare liberamente il mercatino del Ballo del Ceppo e scoprire gli articoli di marca e le bevande a tema. Tra le bevande proposte, gli ospiti potranno gustare drink d'autore creati appositamente per l'evento, come "La Spada di Godric Grifondoro" o "Il Diadema di Corinna Corvonero".
Prezzo d'ingresso a partire da 55 euro a persona, 75 euro il venerdì e 59 euro sabato e domenica. Link al sito ufficiale