Haunted Mansion - Il trailer di un (probabile) successo
I primi grandi riscontri positivi con gli applausi a cast e regia, ma forse un'uscita per il prossimo Halloween avrebbe aiutato
Sono arrivate le prime reazioni al nuovo reboot di Haunted Mansion della Disney. Il film in uscita a fine mese, vede una donna e suo figlio trasferirsi in una nuova casa e arruolare un gruppo di cosiddetti esperti dell'aldilà per essere liberati da entità soprannaturali.
Stando alle prime reazioni la Major potrebbe avere per le mani un vincitore, definito "una lettera d'amore all'iconica giostra Disney e un thriller per famiglie".
Avventura piena di camei divertenti e una sana dose di spaventi: secondo molta critica il regista Justin Simien e la sceneggiatrice Katie Dippold hanno fatto un ottimo lavoro, al punto da spingere più di un recensore a definire questa nuova versione di Haunted Mansion una vera e propria sorpresa, la cosa migliore che la Disney abbia portato al cinema quest'anno.
La giornalista Laura Sirikul, complimentandosi per il film non ha però mancato di sottolineare la possibile errata uscita estiva, contro colossi come Barbie e Oppenheimer. Una distribuzione ad Halloween avrebbe probabilmente avuto più senso. Nel cast di Haunted Mansion Rosario Dawson, Owen Wilson, Chase Dillon, LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Danny DeVito e Jamie Lee Curtis.