Havoc - Nuovo action con Tom Hardy su Netflix

Gareth Evans è il regista degli action di culto "The Raid" e "The Raid 2 - Berandal"

Havoc  Nuovo action con Tom Hardy su Netflix

Netflix ha riasciato il teaser di Havoc, nuovo action diretto da Gareth Evans e interpretato da Tom Hardy. Dalle prime immagini ci si ritrova catapultati in una storia ricca di combattimenti brutali, inseguimenti adrenalinici e un'atmosfera oscura nel medesimo stile del doppio cult The Raid, realizzati da Evans tra il 2011 e il 2014.

La trama di Havoc ruota attorno a un detective veterano e segnato dalla vita, che dopo un affare di droga andato storto, deve farsi strada nel mondo criminale per salvare il figlio di un politico. Nel corso della sua missione scoprirà una rete di corruzione che ha intrappolato l'intera città in un vortice di violenza e potere incontrollato.

Oltre a Tom Hardy il cast comprende grandi nomi come Timothy Olyphant, Forest Whitaker, Luis Guzmán, Xelia Mendes-Jones e Jessie Mei Li. Dal canto suo Gareth Evans è noto per l'abilità nel coreografare scene d'azione realistiche e intense ed Havoc sembra non fare eccezione. Il film esplorerà anche temi profondi come la corruzione politica, la lealtà e il sacrificio, probabilmente offrendo non solo azione ma anche una certa componente emotiva.

Segnate la data sul calendario: Havoc arriverà su Netflix il prossimo 25 aprile, con la premessa di essere uno dei titoli più potenti dell'anno per gli amanti del genere action.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI