Hawkeye seconda stagione - Prime informazioni su buoni e cattivi
Rientro in scena per Jeremy Renner, sopravvissuto al terribile incidente l'anno scorso con una macchina spazzaneve
Marvel Studios e Disney+ avrebbero dato il via libera alla seconda stagione di Hawkeye, la serie vista nel 2021: Hailee Steinfeld riprenderà il suo ruolo di Kate Bishop, mentre Jeremy Renner, sopravvissuto al terribile incidente con una macchina spazzaneve dell'anno scorso, tornerà nei panni di Clint Barton, ma questa volta il suo sarà un ruolo minore.
Tra i dettagli che affiorano pare che i villain di questa stagione siano ispirati a The Raid, clamoroso film action indonesiano del 2011, mentre il nipote di Clint, Barney Barton, alias Trickshot, avrà un ruolo importante nella storia. Il meglio arriverà quando Kate e Clint si ritroveranno intrappolati nello stesso luogo, dando vita a un'intensa sequenza d'azione nello stile ultra action che ha reso iconico il film di Gareth Evans.
La seconda stagione di Hawkeye si preannuncia come un'avventura ricca di azione ed emozioni. Il gruppo criminale che potrebbe entrare in gioco è già stato visto nel film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, ovvero l'omonima organizzazione criminale guidata da Xu Xialing, figlia di Xu Wenwu e quindi sorella di Shang-Chi. Se ciò si avverasse la serie Hawkeye servirebbe a chiudere la storia dei Dieci Anelli, lasciata in sospeso con la scena post-credits del film del 2021.