Hazelight Studios presenterà il suo nuovo gioco ai Game Awards

Lo studio autore di It Takes Two fa un po' di teasing sul nuovo progetto

Hazelight Studios presenterà il suo nuovo gioco ai Game Awards

La definitiva consacrazione di Hazelight Studios è arrivata tre anni orsono, Nell'ambito di The Game Awards 2021. In quella occasione, la software house svedese si era aggiudicata il premio più ambito, quello di Game of the Year, un trionfo meritato che è stato ottenuto grazie all'incantevole It Takes Two (e se non sapete perché sia meritato, ve lo spieghiamo qui). Dunque quale occasione migliore per presentare al mondo la prossima opera dello studio, se non proprio i Game Awards?


Le prime informazioni sul nuovo gioco di Hazelight

Hazelight ha condiviso un video dove il game designer Josef Fares in persona ci accoglie nella sede dello studio, a Stoccolma. Questo breve teaser è interessante perché contiene alcuni indizi significativi sulla prossima opera di Hazelight: in particolare, vengono mostrate le attrici Kaja Chan ed Elsie Bennett impegnate in una sessione di motion capture. Fares aggiunge che le due prestano le loro fattezze a Mio e Zoe, due personaggi che saranno verosimilmente le due protagoniste del gioco (e che si chiamano come le figlie dello stesso Fares).

Viene inoltre fatto un generico accenno ad un grande boss che i giocatori dovranno affrontare. Possiamo integrare queste informazioni fornite direttamente da Hazelight con quelle trapelate lo scorso ottobre da un leak: se le indiscrezioni dovessero rivelarsi vere, il gioco si chiamerà Split Fiction. Per conoscere i dettagli del leak, basta cliccare qui. Per avere l'ufficialità, l'appuntamento è nella notte fra giovedì e venerdì con The Game Awards.


Il teaser del nuovo gioco di Hazelight

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI