Heart of Stone - Il trailer del nuovo action con Gal Gadot

Un Ethan Hunt al femminile? Sembrerebbe sulla buona strada il personaggio di Rachel Stone

di Claudio Pofi

Nel corso dell'evento TUDUM Netflix ha rilasciato il trailer dell'action adrenalinico Heart of Stone. Azione e spy story sembrano essere gli elementi su cui il produttore statunitense sta maggiormente puntando nell'ultimo periodo. Questa prima avventura mostra sin dalle prime battute un potenziale da franchise, e la bellissima Gal Gadot qui ha l'opportunità di mostrare le proprie doti ginniche oltre la saga di Fast & Furious.

La sinossi del film è avvolta nel mistero, ma sappiamo per certo che si tratta di un'avventura in cui la Gadot interpreta un'agente speciale d'élite di nome Rachel Stone, che si dà il caso sia la custode di un enorme segreto che potrebbe cambiare il mondo. Stone è essenzialmente una barriera tra la misteriosa organizzazione per cui lavora, chiamata Charter, che ha perso un bene molto prezioso chiamato "Cuore".

Tom Harper (Wild Rose, Peaky Blinders) ha diretto Heart of Stone che è stato girato tra Italia, Londra, Reykjavík e Lisbona, dando un respiro internazionale all'opera. In tal senso il personaggio di Rachel Stone non sembra discostarsi molto da quello di Ethan Hunt, per non parlare delle similitudini con il doppio  Extraction, sempre di Netflix.

Insieme alla Gadot, nel ruolo del personaggio di Parker recita anche Jamie Dornan (trilogia di Cinquanta sfumature). Altri membri del cast includono Sophie Okonedo, Matthias Schweighöfer, Archie Madekwe, Alia Bhatt, Jing Lusi, Paul Ready, Enzo Cilenti e Jon Kortajarena.