Heart of Stone - Nuovo trailer per l'esordio dell'action Netflix
Rachel Stone come Ethan Hunt? Dalle immagini del trailer finale per il rilascio su Netflix sembrerebbe essere proprio così!
Gal Gadot sembrerebbe essere tornata nelle grazie DC, benché nelle ultime ore qualche voce di corridoio non scommetterebbe a occhi chiusi sulla sua permanenza nei panni di Wonder Woman. In attesa di conferme o smentite, oggi resta un grande giorno perché segna l'esordio su Netflix dell'action con l'attrice e modella israeliana versione Ethan Hunt, ovvero Heart of Stone.
Rachel Stone è un tecnico informatico senza pretese, ma in realtà è un agente sotto copertura per il Charter, rete di spionaggio globale tenuta segreta anche dalle altre reti di spionaggio. Utilizzando un'avanzata intelligenza artificiale che li mantiene un passo avanti rispetto ai nemici, il Charter è apparentemente inarrestabile.
Quando però Stone si infiltra in una squadra dell'MI6 presa di mira da un misterioso asso dell'hacking, avrà bisogno di tutte le sue abilità per riuscire a sopravvivere: fredda e astuta, anche lei ha bisogno di un po' di aiuto da parte dei pochi amici fidati.
La regia è di Tom Harper (The Aeronauts, Wild Rose), da una sceneggiatura di Allison Schroeder e Greg Rucka. La Gadot è affiancata nel cast da Jamie Dornan (50 sfumature), Alia Bhatt, Matthias Schweighöfer, Sophie Okonedo, Paul Ready e Jing Lusi.