Ecco la verità dietro lo slittamento di Heavy Rain

di

Il sito VG247 ha avuto la fortuna di intervistare David Cage, boss di Quantic Dreams, al GamesCom che si sta attualmente tenendo a Cologne. Traduzione? Aspettatevi una vagonata di news su Heavy Rain, partendo da ora.


Il primo punto é: come mai Heavy Rain é slittato al 2010? Aveva bisogno di miglioramenti? Non proprio, ammette Cage.


"Sony ha pensato che fosse meglio per il nostro gioco essere rilasciato dopo il periodo natalizio", ha infatti detto.


"Posso anche capire il perché. Sapete, per quanto possa essere buono il nostro gioco, a Natale saranno anche in vendita famosissimi sequel di sequel di sequel"


"Quando ci sono già in giro quattro, cinque o sei giochi che le persone vogliono a prescindere dalle recensioni, allora significa che per una new-entry come Heavy Rain sarebbe dura cavarsela con questa concorrenza. E' una nuova saga, ha bisogno di tutta la tranquillità possibile per essere apprezzato dal pubblico"

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI