Un interessante video-diario per Heavy Rain

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Dimostrazione dopo dimostrazione, non possiamo far altro che rimanere sempre più estasiati di fronte ad Heavy Rain. Quest'oggi vi offriamo un video-diario degli sviluppatori.


Sviluppatori che, pad alla mano, ci mostrano l'infinita vastità decisionale insita al proprio gioco. Torniamo quindi nell'ormai celeberrima rapina al supermarket. Negli ultimi giorni vi abbiamo mostrato un paio di possibilità. Eccone molte altre.


Protagonista: Scott Shelby, un detective attualmente sulle tracce del Killer degli Origami. Peccato che, durante una veloce visita ad un negozietto, si sia ritrovato nel bel mezzo di una rapina.


L'ultima volta vi abbiamo mostrato il modo per liberarsi del teppistello con la forza o, nel peggiore dei casi, parlandogli faccia a faccia. Ora ve ne mostreremo molti altri.


Ad esempio, non é detto che dobbiamo imboccare lo stesso corridoio. Ce ne saranno molti altri con mille oggetti diversi. La bottiglia non vi piace? Allora magari una padella farà al caso vostro. Preferite andare disarmati? Liberi di farlo.


Verrete scoperti? Attenti a non fare troppo gli sbruffoncelli, perché potrebbe finire male. Come precisa anche l'addetto di Quantic Dreams, in questa scena Shelby ne esce ferito lievemente, ma non saremo sempre così fortunati. Tutto cambierà in base ad ogni minima scelta. Persino il nostro personaggio potrebbe morire senza poter riavviare da alcun checkpoint.


Insomma, non affidatevi troppo ai vecchi metodi dei salvataggi e lasciatevi trascinare da un gameplay immersivo e realistico come non mai. Buona visione!

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