Hell is Us: l'investigazione al centro del nuovo trailer gameplay

Una avventura che non ti prende per mano, ma vuole che sia tu a scoprirla

Hell is Us linvestigazione al centro del nuovo trailer gameplay

Lo sviluppatore canadese Rogue Factor ha partecipato a Nacon Connect 2025 con un nuovo trailer di Hell is Us, l'action/adventure in terza persona ambientato in un mondo stremato dalla guerra e popolato da misteriosi mostri senza volto. In questo video Jonathan Jacques Belletete, direttore creativo e artistico del progetto, ci guida attraverso una componente importante del gameplay: la fase investigativa.


L'investigazione di Hell is Us

Hell is Us non sarà il classico titolo che spiega chiaramente cosa fare e dove andare, quello con dei comodi segnalini sulla mappa che puntano verso la direzione da prendere. Hell is Us non fornirà indicazioni: starà al giocatore comprendere quali siano le prossime mosse da fare, conducendo delle investigazioni che consistono nell'interrogare persone e raccogliere indizi. Per poter progredire nella storia principale, sarà dunque indispensabile riuscire prima ad identificare la strada da percorrere.

Ci saranno inoltre diverse indagini secondarie, che però si rischia di mancare: starà all'istinto del giocatore riuscire a riconoscerle e venirne a capo. Se queste premesse vi intrigano, sappiate che Hell is Us arriverà il 4 settembre 2025: l'appuntamento con la distopia di Rogue Factor è fissato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. 


Il trailer Investigation Gameplay

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI