Helldivers 2: il trailer del Warbond Corpo Agenti Chimici
Per disinfestare l'universo dagli alieni, occorre usare i prodotti giusti
Arrowhead Game Studios prosegue nel supporto del suo fortunato third person shooter Helldivers 2, con un nuovo aggiornamento che consentirà agli Helldiver di scatenare un arsenale di armi chimiche sulla minaccia aliena. Il nuovo Warbond si chiama Corpo Agenti Chimici (Chemical Agents) e sarà disponibile dal 19 settembre. L'arma principale di questo Warbond è lo Sterilizzatore TX-41, un fucile ad alta pressione che spruzza gas velenoso sui nemici.
Gli Helldivers potranno farsi supportare dal AX/TC-13, un drone che a sua volta spruzza una nube tossica sugli alieni ed è stato ribattezzato "Alitosi canina". L'armamentario è completato dalle granate G4 (anch'esse a gas) e dalle pistole P-11, che invece servono a curare i compagni. Riguardo al vestiario, troviamo due nuove armature: la corazza leggera AF-50 Esploratore Noxious e la corazza media AF-02 Haz-Master.
Entrambe queste armature offrono un pregio indispensabile per il nuovo Warbond: rendono l'Helldiver che le indossa immune ai gas tossici che utilizza come arma. Infine, ci piace segnalare l'ironia della nuova emote Natural Gas Extraction, che consiste nel farsi tirare il dito da un compagno… Per maggiori informazioni, consultare il blog di PlayStation.