Hellhound: trailer dell'ultraviolento thriller con Louis Mandylor
Azione e combattimenti brutali nel film d'esordio del direttore della fotografia Joshua Dixon
Il poliedrico attore e star dell'azione Louis Mandylor (Memory, Denard Anatomy of An Antihero) interpreta il sicario Loreno, disposto a barattare la sua stessa vita per espiare i peccati accumulati in anni di violenza e morte. È quanto accade nell'avvincente thriller Hellhound, in uscita il prossimo 12 gennaio in VOD a partire dalle piattaforme statunitensi.
Nel cuore di Bangkok, un sicario sul punto di abbandonare tutto e andare in pensione si ritrova trascinato di nuovo nel mondo di dolore e morte che tanto desiderava lasciarsi alle spalle. Accettando con riluttanza un ultimo incarico per conto di un vecchio amico, si mette sulle tracce di uno spietato re del crimine locale.
Credendo si tratti di un'operazione di routine come tante, man mano che affiorano le complessità della missione, si ritroverà sempre più compromesso rischiando ripetutamente di mordere la polvere. In un vortice di intrighi, pericoli mortali e alleanze inaspettate, la sua ultima impresa si trasforma ben presto in un'odissea insidiosa che metterà alla prova le sue capacità, convinzioni e i limiti della sua stessa moralità.
Esordio alla regia di Joshua Dixon, direttore della fotografia e ancor prima macchinista e operatore che dalle prime immagini del trailer sembra aver colto l'essenza di un'azione particolarmente brutale. Con la speranza che il film diventi disponibile anche per il circuito streaming/VOD italiano.