Hercule Poirot: The London Cases, un nuovo mistero in uscita il 29 agosto
Secondo capitolo delle serie investigativa ispirata al detective francese firmata Griffin Blaze, presto su tutte le piattaforme
Griffin Blaze e Microids annunciano la data di uscita di Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Cases, secondo capitolo della saga investigativa ispirata ai romanzi del detective francese di Agatha Cristie, in uscita il 29 agosto 2023 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.
The London Cases è il seguito di The First Cases, classe 2021, e sarà ambientato nel cuore di Londra, tappa di viaggio di Poirot per la consegna di un dipinto, che, come potete immaginare, sarà rubato subito dopo l’inaugurazione dell’esposizione a lui dedicata.
I giocatori potranno vivere un’esperienza fedele alle opere di Agatha Christie, e lavorare per la prima volta al fianco della storica spalla del detective, Arthur Hastings, introdotto in questa nuova avventura. Ci aspettano nuovi misteri e nuovi indiziati da incastrare in ambienti ricchi di dettagli, che alternano puzzle in prima persona ad esplorazione con visuale isometrica, animati dal doppiaggio in inglese, in francese e in tedesco.
Il titolo sarà disponibile nelle edizioni fisiche e digitali. Vi lasciamo con il nuovo teaser trailer, pubblicato qualche ora fa.