Here They Lie è un titolo di lancio per PlayStation VR
Sony e Tangentlemen hanno annunciato che l'avventura Horror Here They Lie mostrata fugacemente nel corso dell'E3 2016 sarà disponibile su PlayStation VR sin dal lancio del 13 Ottobre. Cory Davis del team di sviluppo ha descritto il gioco con frasi inqueitanti, accompagnate dal trailer e da alcuni screenshot:
La sottile linea tra realtà e follia si sta assottigliando. Sento come della polvere in bocca. Mi bruciano le dita. I miei polmoni sono neri e intasati di cenere.
E LUI.
Lo vedo con la coda dell'occhio. O era la mia ombra? Meno dormo, più lui si avvicina. Sento che se lo lascio entrare una sola volta poi mi lascerà in pace. Un po' più vicino. Solo un po'…
NO!
Trovatemi un sigillo, o anche un dannato pezzo di metallo arrugginito. Inchiodatelo al mio corpo. Qualsiasi cosa, pur di fermare LUI.
Ci sono delle crepe nei muri e le fondamenta stanno per cedere. Riesco a sentire il rumore delle ossa sulle maschere. Mi fissano con i loro luridi occhi incrostati di fango. Stanno fissando tutti noi. Nel mio specchio ora c'è uno sconosciuto. Nessuno è più lo stesso di prima. Lei sa più di quanto dà a vedere. Riesco ancora a vedere il suo vestito giallo attraverso la nebbia. Trasmette quasi un senso di quiete.
Dana, sei tu?!?
Appuntamento, per chi ne avrà il coraggio, al 13 Ottobre...