Heretic - L'inquietante trailer con un mefistofelico Hugh Grant
I registi e sceneggiatori Scott Beck e Bryan Woods sono le menti dietro il franchise di "A Quiet Place"
Scott Beck e Bryan Woods, sono gli sceneggiatori e registi del film horror Heretic per A24. Da poco è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film.
In testa al cast un inquietante Hugh Grant (Dungeons & Dragons, Love Actually), Chloe East (The Fabelmans) e Sophie Thatcher (Yellowjackets). La trama segue due giovani missionarie che bussando alla porta sbagliata si ritrovano a confrontarsi con il diabolico signor Reed. Intrappolate in un mortale gioco del gatto e del topo, vengono sfidate a dimostrare la loro fede.
Il trailer mantiene un inquietante velo di mistero, suggerendo che il sinistro personaggio di Hugh Grant nasconde un segreto soprannaturale. "Vi farà battere il cuore," dice alle sue prigioniere. "Potrebbe anche farvi venire voglia di morire." Il personaggio di Grant promette inoltre: "Sarete testimoni di un miracolo".
Scott Beck e Bryan Woods, oltre ad aver scritto le sceneggiature dei tre film per A Quiet Place, hanno recentemente scritto e diretto il modesto film sui dinosauri 65 con Adam Driver. Il duo ha anche diretto Haunt e scritto il film horror tratto da Stephen King, The Boogeyman.
Heretic arriverà nelle sale a partire dal prossimo 15 Novembre 2024.