Hermes M4 Hybrid - Versatile keyboard meccanica al 65%

Tastiera premium con fattore di forma del 65% che palesa una qualità costruttiva senza compromessi

di Claudio Pofi

Hermes M4 Hybrid è la nuova tastiera meccanica al 65% con connettività versatile e illuminazione RGB. La tastiera ibrida pone anche l'accento sull'estetica premium, con copritasti a doppia colorazione in bianco e nero con una finitura del telaio in alluminio grigio canna di fucile liscia e sagomata.

Questa gaming keyboard offre la connettività ibrida (cablata / wireless /Bluetooth senza ritardi), interruttori meccanici tattili e illuminazione RGB personalizzabile da 16,8 milioni di sfumature colore, 18x effetti cromatici integrati oltre a 5x livelli di luminosità e illuminazione regolabili tramite tasti di scelta rapida e via software.

Connettività ibrida wireless a 2,4 GHz senza lag, modalità cablata da USB Type-C ad Type-A e compatibilità Bluetooth fino a 3 dispositivi. Cavo intrecciato con velocità di polling fino a 1000 Hz e ricarica rapida. La tastiera include una batteria interna fino a 3.000 mAh e fornisce fino a 266 ore d'uso wireless a 2,4 GHz senza retroilluminazione.

Per personalizzare la tastiera si passa alla modalità cablata avviando il software Hermes M4 Hybrid: layout completamente programmabile che consente una suite di personalizzazioni tra cui l'illuminazione RGB per tasto, l'assegnazione delle funzioni dei singoli tasti e i set di macro. Inoltre nella confezione è incluso un set aggiuntivo di 16x copritasti ausiliari per una maggiore personalizzazione.

Link diretto a Gamdias.