Niente sigaro per Tychus in Heroes of the Storm
Chi ha provato Heroes of the Storm ha notato un dettaglio non trascurabile: Tychus Findlay, lo Space Marine dell'universo di Starcraft, compare infatti senza il suo inseparabile sigaro. Come mai? Semplice dimenticanza o ondata di salutismo in casa Blizzard?
Alla polemica montata su Reddit ha così risposto uno sviluppatore: "Heroes of the Storm è un gioco multi-regione con un rating 'teen'. Ci sono una mare di linee guida di cui dobbiamo tenere conto. Da un punto divista di sviluppo, la nostra priorità è quella di rendere gli eroi e le skin più efficenti possibile, e se un singolo modello può essere utilizzato in tutte le regioni, è una grande vittoria per lo sviluppo. Nel caso del sigaro di Tychus c'erano regioni in cui non sarebbe stato autorizzato a fumare. Avevamo due opzioni: farne due versioni, una che fuma e una che non fuma, o rimuovere il sigaro."
Orbene: se qualcuno di vuoi vuol smettere di fumare, non deve fare altro che entrare nel cast di Heroes of the Storm: il devteam non vi digitalizzerà neanche una cicca!
Il gioco è attualmente in fase open beta.