Due nuovi character poster per Heroes Reborn!

Dopo i primi due poster rilasciati da NBC i giorni scorsi, eccone arrivare altri due e questa volta troviamo una faccia conosciuta:



Ecco dunque Jack Coleman nei panni di Noah Bennet, la cui tagline dice: "Dimentica ciò che sai". Quali saranno i suoi obiettivi ora?

Nei panni di Malina invece troviamo Danika Yarosh, descritta come una eterea adolescente dotata di superpoteri (ma non mi dire), cui è stato detto che è "portata alla grandezza". La sua tagline? "Salva chi puoi".


La saga di Heroes continuerà grazie al ritorno del creatore Tim Kring, che svilupperà nuove stratificazioni del suo originale soggetto supereroistico. Quest’attesa miniserie di 13 episodi si ricongiungerà agli elementi basilari della prima stagione dello show, dove alcune persone ordinarie si rendevano conto di possedere abilità straordinarie. La miniserie sarà preceduta da una nuova serie digitale che permetterà al pubblico di scoprire i nuovi personaggi e le nuove trame che porteranno il fenomeno di Heroes verso nuovi orizzonti.