[Comic-Con 2015] Ecco il trailer esteso di Heroes Reborn
Dal SDCC arriva il trailer esteso di Heroes Reborn, la serie spin-off che vede tornare alcuni dei vecchi protagonisti dello show originale.
Durante il panel Tim Kring ha dichiarato: "Abbiamo avuto una lunga notte di riposo e una buona notte di sonno. Ora siamo pronti a salvare di nuovo il mondo". Sono passati cinque anni dalla conclusione della serie e le cose da allora sono molto cambiate. Le persone con poteri sono dappertutto, non più nascoste al mondo, ma discriminate e diseredate: "Nella prima stagione c'era qualcosa di mistico nella scoperta di avere un potere. Ora, se si scoprisse di avere un potere, sarebbe una cosa molto, molto brutta". ha aggiunto Kring. Buona visione!
Sinossi:
Ad un anno di distanza la città di Odessa è ancora sconvolta da quello che è stato descritto dai media come un grave attentato terroristico, la cui responsabilità sarebbe dei cosiddetti "soggetti avanzati", persone dotate di poteri soprannaturali la cui esistenza, dopo gli eventi del finale della quarta stagione di Heroes, risalenti a cinque anni prima, è ormai di dominio pubblico. Di conseguenza, molti di tali soggetti, tra cui il giovane Tommy, Miko e Malina, vivono cercando di celare le proprie abilità, mentre altri sono in fuga da chi è in cerca di vendetta o vorrebbe sfruttarli per propri fini, come la compagnia Renautas.
Luke e Joanne, che hanno visto propri cari coinvolti negli eventi di Odessa, sono tra i vigilanti che mirano ad uccidere o neutralizzarli. Nel frattempo, Noah Bennet viene contattato dal cospirazionista Quentin Frady, che ha un teoria diversa sull'attentato di Odessa.