Hidden Strike - Il trailer del film con Jackie Chan e John Cena

Chissà come avrebbe potuto essere questa action-comedy se al posto di John Cena ci fosse stato Stallone

Hidden Strike  Il trailer del film con Jackie Chan e John Cena

In passato Sylvester Stallone doveva fare squadra con Jackie Chan per un film action ad alto tasso di ottani intitolato Baghdad, poi il titolo mutò in Project X-traction. In seguito Sly si è ritirato ed è stato sostituito dalla superstar della WWE John Cena, e il film cambiò nuovamente titolo in SNAFU.

Le riprese si interruppero a causa del COVID, poi terminate ma accantonate a causa di problemi con la censura cinese. Ebbene quel film, il cui titolo finale è Hidden Strike, è stato diretto da Scott Waugh (Need for Speed, I mercenari 4), è finalmente pronto ed è disponibile il divertente trailer che potete vedere qui sotto.

Con un certo retrogusto in stile Mad Max, la storia di Hidden Strike colloca gli avvenimenti in un futuro (molto prossimo) in cui è in corso una guerra per il petrolio. Due ex soldati delle forze speciali hanno l'incarico di scortare un gruppo di civili lungo la cosiddetta "Autostrada della morte" presso Baghdad, fino a una zona di sicurezza.

Nel cast c'è anche Tim Man, il miglior attore e coordinatore di combattimenti e azioni del genere action, che ha collaborato con la star Scott Adkins in una serie di film, tra cui Triple Threat, Ninja 2 e più recentemente Legacy of Lies.