Hitman avrà una difficoltà Hardcore
Hakan Abrak, produttore di Hitman Absolution, ha rivelato in un'intervista che il gioco sviluppato da io interactive avrà diversi livelli di difficoltà, tra cui uno dedicato ai giocatori Hardcore.
"Daremo maggiori dettagli più avanti, ma ovviamente é legato allo stile del giocatore - ha dichiarato - E' più legato al neutralizzare i nemici senza essere scoperti, magari risolvendo le sfide in maniera più intelligente. Probabilmente frutterà un trofeo come assassino silenzioso."
"Abbiamo comunque un sacco di livelli di difficoltà nel gioco. Potete stare sicuri che i fan hardcore che amano la rigiocabilità o vogliono avere un assassino silenzioso - sapete, io sono l'assassino silenzioso definitivo - troveranno molti di quei trofei nel gioco."
"C'é un sacco di rigiocabilità e abbiamo delle feature in gioco di cui non posso ancora parlare che lo miglioreranno e lo renderanno più semplice, ma contemporanemante aumenteranno la rigiocabilità per il pubblico hardcore."
Abrak ha concluso confidando che la modalità hardcore avrà un nome molto particolare (che non ha rivelato) il quale piacerà ai fan della serie. Il titolo arriverà su PC, PS3 e Xbox360 nell'arco del 2012.