Un aggiornamento di Hitman: Go ispirato a Silent Assassin

di Tommaso Alisonno

Milano –28ottobre 2014. E' uscito un nuovo aggiornamento di Hitman GO, il famoso titolo per dispositivi mobile della serie Hitman, ispirato al capitolo “Attentato a San Pietroburgo” di Hitman 2: Silent Assassin. Otto nuovi livelli, che faranno sicuramente rivivere ai fan di lunga data dei momenti memorabili del gioco originale, sono infatti disponibili da oggi per iOS e Android, rispettivamente su App Store e Google Play, portando a 91 il numero di livelli complessivi.


I giocatori possono accedere ai nuovi livelli in due modi: portando a termine gli obiettivi di alcune missioni, o acquistando direttamente l’aggiornamento a 0,99 € su App Store per iOS e su Google Play per Android. L’aggiornamento include inoltre un’opzione di salvataggio online dei dati di gioco, che permette ai giocatori di sincronizzare i loro progressi su dispositivi diversi.


Hitman GO per iOS e Android è inoltre da oggi in offerta per un periodo di tempo limitato a 1,79 €.


Hitman GO, che è stato recentemente selezionato nella pagina “Scelte dagli editor” di Google Play, è un puzzle game semplice da giocare, ma difficile da padroneggiare, ambientato in una spettacolare reinterpretazione dell’universo di Hitman. Con un punteggio medio di 4.5/5 su App Store e Google Play, e 91 fantastici livelli da sbloccare, il titolo per dispositivi mobile realizzato da Square Enix Montréal sfrutta alcuni elementi del mondo di Hitman per creare un’esperienza di gioco unica.


Per saperne di più su Hitman GO visita www.hitman.com, per maggiori informazioni su Square Enix Montréal visita http://www.square-enix-montreal.com e su Square Enix visita www.square-enix.com.