Square Enix cancella i pre-order PS4 di Hitman
La data di release del nuovo Hitman, fissata per l'11 Marzo, non è poi così lontana, ma evidentemente Square Enix e IO Interactive stanno ancora riallineando alcuni dettagli del gioco. Uno di questi dettagli concerne evidentemente i contenuti dell'offerta pre-order della versione PS4: il prodotto è infatti stato rimosso dal PlayStation Store e gli utenti che hanno effettuato la prenotazione stanno ricevendo delle e-mail che chiarificano l'ottenimento del completo rimborso.
"Il publisher ci ha comunicato che la configurazione del prodotto che avete pre-ordinato è cambiata significativamente - spiega Sony in una nota sul proprio forum - Di conseguenza abbiamo rimosso l'attuale pre-order dal PlayStation Store e cancelleremo tutte le prenotazioni esistenti. Se avete pre-ordinato il gioco, riceverete una conferma via e-mail quando il vostro pre-order sarà cancellato. Un pre-order rivisitato per Hitman sarà disponebile prossimamente sullo Store."
Dal canto suo, IO Interactive si è affrettata a garantire ai fan tramite Twitter che l'accaduto non modificherà al data di release del gioco: si tratta dunque di attendere dettagli.