Hitman contro Conor McGregor

Il lottatore MMA è il nuovo Bersaglio Elusivo

Hitman contro Conor McGregor

HITMAN: World of Assassination, che ha oramai ben 7 anni sul groppone e contiene comunque i tre titoli sviluppati da IO Interactive a partire dal 2016, continua a ricevere aggiornamenti con missioni a tempo limitato denominate Bersaglio Elusivo. Questa volta è il turno di "The Disruptor" che vede l'Agente 47 ingaggiato per evitare che un celebre lottatore di MMA arrivi sul ring dove, presumibilmente, farebbe a polpette il committente.

HITMAN: World of Assassination: The Distruptor Trailer

La cosa più interessante del pacchetto il fatto che il Bersaglio Elusivo in questione sia al 100% ispirato al reale lottatore Conor McGregor, il quale non ha solo concesso l'utilizzo del suo aspetto fisico e delle sue movenze tipiche, ma anche doppiato interamente i suoi dialoghi.

Sebbene l'MMA non sia strutturato principalmente sullo spettacolo [come ad esempio il Wrestling] in esso non mancano tra i lottatori esempi virtuosi ed altri più discutibili: McGregor rientra indubbiamente in questa seconda categoria, con RollingStones che ha riportato ordinatamente la lunga lista di casi controversi che l'hanno visto protagonista, tra cui accuse di molestie sessuali e numerose accuse di aggressione. Ciò non di meno la sua carriera è andata avanti senza intoppi e forse la sua nomea di "cattivo" ne fa il bersaglio Elusivo Perfetto per il mirino dell'Agente 47.

Di HITMAN: World of Assassination ne abbiamo parlato in sede di Recensione.