Hitman: World of Assassination, la serie raggiunge i 75 milioni di giocatori
IO Interactive festeggia l'impressionante traguardo
IO Interactive ha annunciato con un post su X che la saga di Hitman: World of Assassination è stata provata da 75 milioni di giocatori. Una cifra impressionante per l'ultimo capitolo dello stealth con protagonista l'Agente 47, gradualmente espanso nell'arco di nove anni con tre titoli principali e numerose espansioni.
75 million players for HITMAN World of Assassination! Achieving this as an independent studio is monumental. IOI is more solid than ever, driven by ambition and supported by our incredible community. pic.twitter.com/NYz2P7hKM4
— IO Interactive (@IOInteractive) January 10, 2025
Hitman: World of Assassination comprende la trilogia di Hitman (2016), Hitman 2 (2018) e Hitman 3 (2021), per un pacchetto di dimensioni ragguardevoli che include una campagna principale, le modalità Contratto, Escalation ed Elusive Target Arcade, e la variante roguelike Hitman: Freelance. I giocatori posso provare gratuitamente una serie di contenuti stagionali e le missioni di allenamento scaricando il Free Starter Pack. Hitman: World of Assassination è disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, Nintendo Switch (in cloud), PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.