Hocus Pocus 3 - Parla l'attrice Bette Midler
Bette Midler batte il tempo a Disney: "facciamolo subito, finché siamo in tempo..."
L'attrice Bette Midler sta sollecitando la Disney a realizzare al più presto l'annunciato Hocus Pocus 3, sostenendo che sarebbe vantaggioso riportare in scena ancora una volta il cast originale.
Hocus Pocus 2 è stato programmato per uscire nel 2022, circa 29 anni dopo l'originale e ha visto il ritorno degli attori originali nei panni delle sorelle Sanderson: la Midler nel ruolo di Winifred, Sarah Jessica Parker in quello di Sarah e Kathy Najimy in quello di Mary. Grazie ai loro ruoli iconici e al successo del sequel è stato confermato che Hocus Pocus 3 è in fase di sviluppo.
Parlando con Entertainment Weekly la Midler ha dichiarato di voler vedere la Disney accelerare la produzione di Hocus Pocus 3, citando l'età degli attori come fattore importante. La star ha spiegato di non aver ancora ricevuto alcuna informazione sul sequel, prima di scherzare sul fatto che dovrebbero realizzarlo mentre le tre sorelle Sanderson sono ancora in vita. "Penso che se hanno intenzione di farlo dovrebbero farlo subito, perché il tempo non sta solo marciando, sta accelerando verso il traguardo”.