Holy Night: Demon Hunters – Trailer dell'horror coreano
La sceneggiatura è basata su un soggetto dello stesso Ma Dong-Seok

Dopo il successo internazionale di Train to Busan e la saga di The Roundup l'attore Ma Dong-Seok, noto anche come Don Lee, è pronto a conquistare nuovamente il grande schermo con Holy Night: Demon Hunters, avventura tra azione e horror soprannaturale.
Scritto e diretto da Lim Dae-Hee su soggetto dello stesso Don Lee, Holy Night: Demon Hunters racconta di una Seul in preda al caos, dove una rete criminale dedita al culto demoniaco minaccia la città. In un gesto disperato la polizia si affida a "Holy Night", gruppo di cacciatori di demoni dotati di grandi poteri.
Storie di fantasmi sudcoreani
Don Lee interpreta Ba Woo, forza bruta del gruppo. Con lui ci sono Sharon (Seohyun della band Girls’ Generation), capace di percepire e scacciare demoni e Kim-kun (Squid Game) a supporto leale della squadra. Quando la psichiatra Jung-Won (Kyung Soo-Jin) chiede aiuto per salvare la sorella posseduta Eun-Seo (Jung Ji-so), il team affronta un’entità maligna mai vista prima.
Con la direzione della fotografia firmata da Kim Ji-Yong (Decision to Leave, Okja), il film promette sequenze visivamente potenti e combattimenti spettacolari. Il trailer appena rilasciato mostra un assaggio di questa corsa infernale tra esorcismi e pugni.