Horizon: An American Saga - Teaser del western di Kevin Costner

Venti anni dopo il notevole "Open Range - Terra di confine", Costner torna nuovamente dietro la cinepresa

 Horizon An American Saga  Teaser del western di Kevin Costner

Kevin Costner torna alla regia, dirigendo sé stesso nell'epico western in due parti Horizon: An American Saga, di cui è già online il teaser del film, la cui prima parte arriverà nelle sale il 28 giugno e sarà seguita dalla seconda il 16 agosto 2024 da parte di Warner Bros. Pictures e New Line Pictures.

Nella grande tradizione degli iconici western della Warner Bros. Pictures, Horizon: An American Saga esplora il fascino del vecchio West e di come sia stato conquistato e perso attraverso sangue, sudore e lacrime. Attraversando gli anni della Guerra Civile, dal 1861 al 1865, l'ambiziosa avventura cinematografica di Costner condurrà per un viaggio emotivo attraverso un Paese in guerra con sé stesso, vissuto attraverso famiglie, amici e nemici alla scoperta del vero significato di Stati Uniti d'America.

Costner è affiancato da un cast strepitoso, con attori come Sienna Miller, Sam Worthington, Jena Malone, Danny Huston, Michael Rooker, Will Patton, Luke Wilson, Isabelle Fuhrman, Kathleen Quinlan, James Russo, Jeff Fahey e Giovanni Ribisi.

Horizon, la cui storia si sviluppa nell'arco di 15 anni, segna la prima regia di Kevin Costner dopo il notevole Open Range del 2003. Ricordiamo che sempre Costner ha diretto il meraviglioso Balla coi lupi, che è valso all'icona di Hollywood un Oscar come miglior regista, primo film con dialoghi originali in lingua Lakota.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI