Horizon Forbidden West ricorda Lance Reddick
Un memoriale per l'attore di Sylens
Lance Reddick, l'attore che ha interpretato - tra gli altri - il ruolo di Sylens nel videogioco Horizon Zero Dawn e nel suo seguito Horizon Forbidden West, è venuto a mancare lo scorso Marzo all'età di 60 anni. A dimostrazione del grande affetto che i fan provavano per le sue magistrali interpretazioni, i giocatori di Destiny 2 hanno addirittura svolto quasi una sorta di pellegrinaggio fino alla locazione del comandate Zavala per "salutare" in questo modo l'attore.
Ovviamente, anche Sony e Guerrilla hanno deciso di dare l'estremo saluto ad uno dei personaggi più importanti delle due avventure di Aloy: ecco pertanto che con l'aggiornamento 1.26 del DLC Burnin Shores è stato aggiunto un vero e proprio memoriale all'attore. Ecco il tweet originale:
In honor of Lance Reddick, we created a memorial to commemorate the profound impact he had on us all.
— Guerrilla (@Guerrilla) June 23, 2023
Thank you, Lance, for everything you brought to the role of Sylens: your gravitas, energy, wisdom and more. An incomparable talent and friend. We miss you terribly. pic.twitter.com/PXiba7H3SR
"In onore di Lance Reddick abbiamo creato un memoriale per commemorare il profondo impatto che ha avuto su noi tutti. Grazie, Lance, per tutto ciò che hai portato nel ruolo di Sylens: la tua gravità, energia, saggezza e altro ancora. Un talento e un amico incomparabile. Ci manchi terribilmente"
Con oltre 8 milioni di copie distribuite, Horizon Forbidden West è uno dei giochi più venduti su PS5: il DLC Burning Shores è disponibile dallo scorso Aprile. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla nostra Recensione.