Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged, il nuovo trailer gameplay

Le macchinine di Milestone tornano a mostrarsi

di Davide Tognon

La software house italiana Milestone ha pubblicato un nuovo trailer gameplay per Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged, che illustra alcune nuove modalità di gioco. In Turbocharged farà il suo esordio una modalità ben nota ai titoli di corse: Eliminator, ovvero la gara dove le auto in ultima posizione vengono eliminate una a una ad intervalli regolari, finché non resterà solo il vincitore. 

Un'altra modalità consueta per i driving game è Drift Master, che consiste nell'ottenere il maggior numero di punti stile con le derapate. Il sequel di Hot Wheels Unleashed non si limiterà a rimanere in pista: nella modalità Waypoint si possono esplorare liberamente le ambientazioni che contengono i tracciati. Grab the Gears, invece, sarà una sfida online con gli altri giocatori a chi riesce a raccogliere e riportare alla base il maggior numero di ingranaggi.

Clash Derby è una sorta di destruction derby con le macchinine: all'interno di un'arena, lo scopo è ovviamente quello di andare addosso agli avversari il più duramente possibile. Se ancora non vi basta, sappiate che Milestone si è superata realizzando anche una campagna, chiamata Creatures Rampage, dove bisogna salvare la città da mostri giganti. Infine, ovviamente non può mancare l'editor dei tracciati, per creare, testare e condividere il proprio percorso personalizzato.

Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged verrà pubblicato il 19 ottobre 2023 su tutte le principali piattaforme da gioco: PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Switch, PC via Steam ed Epic Games Store.