House of Spoils - Trailer del thriller presto su Prime Video

Il film vede la partecipazione di Zoe Hegedus, food stylist dietro film come "Midsommar" e "Dune"

House of Spoils  Trailer del thriller presto su Prime Video

Vincitrice dell’Oscar per West Side Story, Ariana DeBose torna sul grande schermo come protagonista di House of Spoils (che in tale contesto possiamo tradurre come "La casa dell'avariato"), thriller che unisce caos culinario e tensione psicologica.

Il film è prodotto da Amazon MGM Studios, e recentemente è stato rilasciato il primo trailer che offre un assaggio degli incubi che attendono la chef interpretata dalla DeBose.

La trama segue una chef ambiziosa che apre un ristorante in una tenuta isolata, dove lotta con le sue insicurezze, il caos della cucina e una misteriosa presenza che minaccia di sabotarla. Zoe Hegedus, food stylist dietro film come Midsommar e Dune, ha contribuito alla realizzazione delle scene culinarie aggiungendo un tocco realistico e visivamente accattivante al thriller.

Il cast include Barbie Ferreira, Arian Moayed, Amara Karan, Mikkel Bratt Silset e Marton Csokas. La regia è affidata a Bridget Savage Cole e Danielle Krudy, già apprezzate per Blow the Man Down. Il film debutterà al Fantastic Fest il 21 settembre, per poi arrivare su Prime Video il prossimo 3 ottobre 2024. La produzione è a cura di Blumhouse Television in sinergia con Amazon MGM Studios.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI