House of the Dragon 2 - Immagini preludio a una grande stagione
Subito una morte inaspettata, un misterioso personaggio con un mantello rosso, la guerra tra Verdi e Neri
In pieno stile Game of Thrones la seconda stagione di House of Dragon è iniziata con una morte inaspettata e brutale. HBO Max ha rilasciato un nuovo trailer (qui sotto) con un assaggio di ciò che accadrà nei prossimi episodi, offrendo anche un breve scorcio di un nuovo misterioso personaggio con un mantello rosso. Alcuni ipotizzano che possa essere una sacerdotessa rossa di R'hllor o addirittura Melisandre stessa, anche se ciò sembra improbabile.
Le linee della serie di House of Dragon sono tracciate e la guerra tra Verdi e Neri sta per iniziare. Produzione che ha saputo conquistare i fan di Game of Thrones e la critica: questo prequel dell'acclamato adattamento dei romanzi di George R. R. Martin è riuscito a cogliere l'essenza del suo predecessore, amplificandone gli elementi migliori e creando un'esperienza televisiva unica.
Intrighi di palazzo ricchi di suspense, personaggi profondi e complessi, battaglie epiche e un'affascinante ambientazione fantasy si intrecciano magistralmente. La serie ci riporta a Westeros 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones, in un'epoca turbolenta in cui la Casa Targaryen regna ancora sul Trono di Spade, verso una brutale guerra civile ed entusiasmanti episodi in questa seconda stagione.