How I met Your Dad, progetto bocciato oppure no?

How I met Your Dad progetto bocciato oppure no
di

Dopo essere stato scartato (a malincuore) da CBS e 20th Century Fox senza aver trovato un compromesso possibile dopo un episodio pilota che non aveva conquistato la rete, sembrava che lo spin-off della fortunata serie How I met Your Mother, intitolato How I met Your Dad, fosse definitivamente finito nel cestino.


A quanto pare così non è, dato che una fonte a TVLine ha rivelato che il progetto non è del tutto morto, e si prospetta un eventuale ri-sviluppo per la stagione 2015/16. In particolare la presidente di CBS Entertainment, Nina Tassler, sembra essere decisa nel riportare in auge la comedy, sebbene sotto un diverso punto di vista.


Ricordiamo i personaggi che erano stati definiti all'inizio ma che non è detto possano mantenere i loro ruoli prossimamente:


Sally - Greta Gerwig: La protagonista è descritta come una ragazza vivace, disordinata e imprevedibile. Come Peter Pan, non è mai cresciuta e non ha idea di dove stia andando nella vita. sposata da un anno, con Gavin, ma il loro rapporto ha smesso di funzionare e sta pensando di buttarsi tutto alle spalle. Per questo avrà bisogno del supporto e della consulenza dei suoi amici, per quello che sembra un divorzio inevitabile.

Juliet - Tiya Sircar: La sexy, esuberante, energica e scatenata migliore amica di Sally. Esperta di moda e blogger di successo, Juliet è entusiasta del fatto che Sally stia chiudendo i ponti con il noioso Gavin.

Danny - Andrew Santino: Il fratello maggiore e gay di Sally. Un brillante avvocato con il quale lei ha poco in comune. Nonostante questo, il loro legame è molto forte, sebbene la decisione di Sally di trasferirsi da lui dopo la rottura con Gavin prometta di mettere alla prova quel legame.

Todd - Drew Tarver: L’affettuoso ed estroverso marito di Danny e uno dei migliori amici di Sally dai tempi del college. Diversamente da Danny, lui è felice di avere Sally sotto il loro tetto.

Frank - Nick D'Agosto: Il capo di Juliet per il suo blog di moda e un nerd definito “hot”. Lui nutre dei sentimenti sinceri per Sally, ma si tratta di un flirt unilaterale. Almeno per ora.

Voce narrante - Meg Ryan: La Sally del futuro rivive gli eventi del suo passato attraverso il racconto ai figli.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI