Humble Weekly Sale e altre offerte digitali

di

Ogni settimana i vari servizi di Digital Delivery propongono offerte più o meno interessanti. Vi raccogliamo alcune di queste e se avete altro da segnalare, fatelo pure nei commenti.


Iniziamo dal Humble Weekly dedicato a Daedelic Entertainment, software house specializzata nelle avventure grafiche. Cinque i titoli proposti, tra cui vi é lo splendido A New Beginning ed il particolare The Whispered World e superando la media attualmente di 6 dollari, potrete aggiungere al bundle tre giochi, tra i quali citiamo il simpatico Deponia. Vi ricordiamo che il bundle é a offerta libera e parte di quanto pagherete andrà in beneficienza. Questo il link al Humble Weekly, affrettatevi perché durerà ancora poco più di tre giorni.


Iniziato in realtà qualche giorno fa, finisce stanotte l'offerta di Steam dedicata ai titoli Devolver Digital, che raccoglie prodotti come il nuovissimo Shadow Warrior e la serie Serious Sam, proposto in un mega bundle omnicomprensivo venduto a meno di dieci euro. Qui trovate l'elenco completo.

Sempre su Steam viene proposto Total War: Rome II col 25% di sconto e per le prossime 29 ore LEGO Il Signore degli Anelli a 7,49 euro.


Altrettanto ricco é l'Indie Gala che per le prossime due settimane offre un bundle del valore di circa 135 dollari al prezzo che volete voi. Tra i giochi offerti troviamo Lucius, un horror atipico, Hard Reset e Colin McRae 2. Anche in questo caso l'offerta é libera, e parte di questa andrà in beneficienza. Tutti i giochi sono riscattabili su Steam, inoltre.


Potrete fare beneficienza anche tramite GoG che permette di scegliere tre giochi da una lista, e pagare 5 dollari, interamente devoluti a WWF, Worldbuilders, e Gaming for Good. Andate qui per trasformare il vostro hobby in un atto un po' meno egoistico. Affrettatevi, avete solo un giorno. E già che siete su Good old Gaming, date un'occhiata in giro, troverete diversi scontri, come l'Activate Autumn.


Infine vi invitiamo a dare un'occhiata alle offerte Only On PC di Green Man Gaming, con tantissimi giochi più o meno vecchi a prezzi scontati fino al 75%.