Hunt Her, Kill Her - Sopravvivi fino all'alba
Un gigantesco mobilificio si trasforma in un campo di battaglia tra la giovane donna custode e una banda di maniaci assetati di sangue
Si intitola Hunt Her, Kill Her, letteralmente “dalle la caccia, uccidila”, ed è la storia di Karen, madre single che riesce a malapena ad arrivare a fine mese quanto felice per aver trovato lavoro come custode notturno in una fabbrica di mobili. Oltre all'ingrato lavoro la donna entra ben presto in contrasto con alcuni dipendenti restando scossa a causa di eccessive frizioni, preludio a eventi ben più drammatici.
E così la prima notte di lavoro diventa rapidamente una lotta per la sopravvivenza, quando intrusi mascherati entrano nella fabbrica dando il via a un mortale gioco del gatto col topo. L'area della fabbrica si trasforma in un campo di battaglia dove almeno inizialmente la donna si trova in pesante svantaggio, priva di familiarità con ciò che la circonda rispetto ai maniaci che hanno fatto irruzione.
Hunt Her, Kill Her promette di essere un thriller tanto asciutto quanto grondante sangue, su sceneggiatura di Greg Swinson e Ryan Thiessen, entrambi già coinvolti nel poco riuscito Five Across the Eyes, thriller-slasher a basso budget del 2006.
Inizialmente intitolato Night Shift, Hunt Her, Kill Her è stato proiettato al Chattanooga Film Festival dove ha raccolto molti elogi e suscitato abbastanza clamore da attirare l'attenzione della neonata casa di produzione e distribuzione Welcome Villain Films, verticale sul genere horror. Sperando in un'uscita in sala anche in Italia, negli Stati Uniti a partire dal prossimo 3 marzo.