Hurry Up Tomorrow- Trailer del debutto al cinema per The Weeknd
La storia è quella di un musicista insonne trascinato in un’odissea da uno sconosciuto
Lionsgate ha svelato il nuovo trailer di Hurry Up Tomorrow, thriller psicologico che vede Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, nel suo primo ruolo da protagonista. Il film arriverà esclusivamente nelle sale a partire dal prossimo 16 maggio.
Diretto da Trey Edward Shults (Waves, It Comes at Night) il film segue un musicista insonne trascinato in un’odissea da uno sconosciuto, mettendo in discussione la sua stessa esistenza. Oltre a Tesfaye nel cast figurano Jenna Ortega e Barry Keoghan. La sceneggiatura è firmata da Shults, Tesfaye e Reza Fahim.
Il nuovo elettrizzante trailer
Nel 2022 il pluripremiato artista ha unito le forze con gli Universal Studios per l'esperienza “Halloween Horror Nights” nei parchi divertimenti ispirando nuove e terrificanti case infestate basate sul suo album da record “After Hours”. Ora con Hurry Up Tomorrow The Weeknd porta la sua visione sul grande schermo.
Di fatto il film è un’estensione del suo omonimo sesto album, uscito a gennaio, e sarà accompagnato da una colonna sonora realizzata assieme a Daniel Lopatin. Questo progetto segna la conclusione della trilogia iniziata con After Hours e Dawn FM.
Adam Fogelson di Lionsgate ha dichiarato: “Abel è un visionario e con Hurry Up Tomorrow, insieme a Trey, il suo universo musicale si espande nel cinema con un’esperienza unica per il pubblico.” Il film negli USA sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati per i copiosi elementi grafici.