Hyper Light Breaker: la roadmap con i contenuti futuri
Heart Machine inietterà nuovi contenuti a cadenza regolare

Heart Machine è una software house americana che si è affacciata sul panorama videoludico con l'ottimo Hyper Light Drifter. A metà gennaio, questo studio ha rilasciato su PC la sua terza opera, Hyper Light Breaker: a dispetto del nome, il gioco in sé è molto differente rispetto al predecessore. Siamo passati infatti da un action/adventure in 2D a un action/roguelike coop 3D. Purtroppo, quest'ultimo titolo ha ricevuto una accoglienza freddina: per ora su Steam le recensioni positive sono un misero 63%, una valutazione mestamente "nella media".
La roadmap di Hyper Light Breaker
Hyper Light Breaker è stato pubblicato in versione ad accesso anticipato e Heart Machine ha tutta l'intenzione di risollevare le sue sorti, dopo un primo mese tutt'altro che convincente. Lo studio ha condiviso una roadmap, dove rivela i piani futuri: l'impegno è quello di rilasciare dei nuovi update a cadenza mensile. Ognuno di questi aggiornamenti introdurrà una vasta serie di migliorie e di feature aggiuntive.
Il primo di questi update è dietro l'angolo: verrà rilasciato fra due giorni, il 18 febbraio. Fra i nuovi contenuti troviamo un personaggio giocante inedito, ma anche ulteriori Olobyte, nemici e applicazioni. Arriveranno inoltre dei bilanciamenti, miglioramenti alle prestazioni del gioco e ovviamente bug solving. A marzo ci sarà un update analogo, mentre ad aprile un aggiornamento segreto dovrebbe portare con sé qualcosa di più succoso. Nel mese di maggio, Heart Machine condividerà un'altra roadmap, relativa ai mesi estivi.