HyperX Cloud Stinger 2 - Next level nel wireless gaming

Flessibili, virtuose, sensibili con ampiezza anche in gamma bassa e 20 ore di autonomia

HyperX Cloud Stinger 2  Next level nel wireless gaming

Le Cloud Stinger 2 wireless sono cuffie gaming che utilizzano driver di grandi dimensioni da 50 mm per fornire un audio più chiaro, una concreta resa per il virtual DTS Headphone:X e un coinvolgente ambiente sonoro 7.1 canali.

L'auricolare dispone anche di controlli audio di facile accesso sul padiglione e di un microfono flessibile girevole per disattivare l'audio, gestione del rumore di fondo per una qualità della voce più chiara.

"Il nuovo Cloud Stinger 2 wireless offre ai giocatori un design e un comfort di qualità e un'incredibile esperienza audio DTSHeadphone:X a un prezzo accessibile e senza il peso del cavo", ha affermato Nate Almond, audio business manager di HyperX. "Le cuffie da gioco wireless Cloud Stinger 2 sono un'opzione eccellente per i giocatori che desiderano un'esperienza di gioco più coinvolgente con la libertà e la flessibilità del wireless".

Wireless ma senza compromettere l'esperienza tecnica, le Cloud Stinger 2 senza fili offrono una maggiore flessibilità e un massimo di 20 ore di libertà (tempo di ricarica 3,5 ore), qualità sonora e un comfort leggero sotto i 300 grammi.

L'auricolare è inoltre dotato di padiglioni che ruotano di 90° gradi per una flessibile vestibilità intorno al collo durante le pause. Cuscinetti per le orecchie in memory foam e similpelle premium, risposta in frequenza 10 Hz – 20,2 kHz, impedenza 32 Ohm, sensibilità 104,5 dBSPL/mW a 1 kHz, USB 2.0.

Disponibilità su HyperX Shop per il modello wireless 99,99$, con il modello a filo si scende a 49,99$.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI