Hyrule Warriors: Team Ninja allo sviluppo e possibile data [AGG]

di Tommaso Alisonno

Man mano che l'E3 si avvicina, continuano a giungere informazioni su uno dei giochi che fino a un anno fà avremmo etichettato come "improbabile": Hyrule Warriors, ossia il gioco "alla Dynasty Warriors" che Tecmo Koei sta sviluppando ambientandolo nel mondo di The Legend of Zelda.


Siliconera riporta due indiscrezioni provenienti da Famitsu: la prima è una possibile data di release, che la rivista fissa al 14 Agosto in Giappone.


La seconda riguarda invece il team di sviluppo: sambrerebbe infatti che Omega Force, storico team Koei della serie Warriors (Musou in lingua originale), per questo lavoro sarebbe affiancato da Team Ninja, il team Tecmo famoso per le serie Dead or Alive e Ninja Gaiden.


Attendiamo l'E3 per saperne di più...


[AGGIORNAMENTO]

Delucidazioni giunte dal Community Manager di Tecmo Koei, Chin Soon Sun "Inspchin": il team di sviluppo è composto da una collaborazione tra Nintendo e Tecmo Koei, con a capo Hisashi Koinuma di Omega Force e Yosuke Hayashi di Team Ninja. Si tratta dunque di un team apposito realizzato con membri misti.