I creatori di A Plague Tale stanno lavorando a un nuovo progetto
Una nuova collaborazione con Focus Entertainment
Asobo Studio e Focus Entertainment rinnovano la loro partnership e comunicano con un post su X lo sviluppo di un altro, eccitante progetto. Il team francese è noto per i suoi A Plague Tale: Innocence e A Plague Tale: Requiem, ma non sappiamo se questo nuovo titolo sarà il terzo capitolo della serie o qualcosa di completamente diverso.
A heartfelt thank you to the 3 million players who embarked on the haunting journey of #APlagueTaleRequiem! Your support and passion mean everything to us.
— Focus Entertainment (@Focus_entmt) November 21, 2023
Seizing this moment, we're delighted to reveal our renewed collaboration with @AsoboStudio for another exciting project! pic.twitter.com/yyeQalCwYH
Come non bastasse, il publisher ha inoltre annunciato che A Plague Tale: Requiem, disponibile su PC tramite Steam, Nintendo Switch (solo in cloud), PlayStation 5, Xbox Series X|S e Game Pass, è stato provato da oltre 3 milioni di giocatori, un traguardo raggiunto in poco più di un anno dal debutto nei negozi, risalente al 18 ottobre 2022. Un risultato notevole, che ci rende ancora più ansiosi di conoscere maggiori dettagli su questo fantomatico progetto.