I dettagli sulla patch di Half Life

di Redazione Gamesurf
Valve e Sierra hanno annunciato gli "upgrade" che saranno inclusi nella nuova patch di Half Life (1.1.0.4) in arrivo all'inizio della prossima settimana. L'aggiunta più rilevante è rappresentata dai tre nuovi scenari creati per il sottogioco Team Fortress Classic, oltre alla solita sfilza di soluzioni per alcuni dei problemi riscontrati dai possessori del gioco.

Avanti
La squadra in attacco deve portare la propria bandiera fino alla cattedrale di un villaggio, attraversando tre "checkpoint" predefiniti. La squadra in difesa ha, invece, il compito di fermarne l'avanzata. Il nome "Avanti" proviene dall'ambientazione: un villaggio italiano (?) ricco di spazi aperti e postazioni da cui improvvisarsi cecchini.

Flag Run
Altra variante del Capture The Flag in cui ogni squadra viene divisa in unità di attacco, impegnate a recuperare la bandiera dalla base nemica, e unità di difesa, il cui compito sarà rallentare l'avanzata del team avversario.

Casbah
Simile alla sopracitata Flag Run, con la differenza della velocità di gioco, che sarà molto più elevata rispetto agli altri due Mod. Casbah mette i giocatori a difesa delle proprie bandiere obbligandoli, allo stesso tempo, ad avventurarsi in territorio nemico per raccogliere ulteriori trofei.