Mark Millar sul fallimento dei Fantastici 4

di Simone Rampazzi

Ok, il nuovo film dei Fantastici 4 ha riscosso un successo al contrario, e questo lo sapete bene non solo per le varie news sparse per il web ma anche per l'articolo che abbiamo pubblicato sulle nostre pagine dalla mano del buon Roberto.


Se però ricordate, anche Mark Millar era stato ingaggiato dalla 20th Century Fox per contribuire alla produzione del film, solo che non si sa ad ora quanto egli stesso sia intervenuto nel processo di creazione della pellicola. Egli stesso, però, dichiara ai microfoni di IGN che:

"E' stato un peccato perchè alcuni elementi del film erano buoni. La prima metà, come ricordo, funzionava bene e Josh Trank è un bravo regista. Chronicle è stato uno dei miei film preferiti di supereroi nel 2012, però è un peccato che le cose non funzionino sempre come dovrebbero. Tutti si sono davvero impegnati per la riuscita di questo film.."

Ed inoltre scagiona la possibilità di un eventuale seguito:

"La discussione è aperta, ma non è stata presa una decisione definitiva a riguardo. Si dovranno fare alcune telefonate ma il marchio Marvel è decisamente forte.."

Voi pensate che sia indispensabile un seguito?