I Fantastici 4 - Rumors sul coinvolgimento di Pedro Pascal
Potrebbe rappresentare una sincera svolta di spessore nel ruolo dello scienziato dal corpo ultra-elastico
Negli ultimi mesi diversi attori sono stati in lizza per il ruolo di Reed Richards dei Fantastici 4. Sono corsi nomi importanti come Adam Driver, Matt Smith e Jake Gyllenhaal, poi però l'hype si è affievolito a causa dello sciopero degli attori che ha bloccato il processo di casting, al termine del quale le voci sono tornate a girare.
Secondo Daniel Richtman, noto insidere dell'industria cinematografica, il ruolo è stato offerto a Pedro Pascal, star di Last of Us che sarebbe sul punto di firmare ufficialmente. Sebbene non siano giunte conferme da Marvel o dall'attore, l'indiscrezione è diventata rapidamente virale in rete, diffondendosi alla velocità della luce sui social media. C'è anche chi parla già di scrittura effettiva e contratto firmato, così come presto ci sarà l'annuncio ufficiale.
Anche se nessuno è stato ufficialmente scritturato, anche per gli altri membri del team di supereroi si sono fatti nomi. È per esempio il caso di Vanessa Kirby, fortemente vociferata per il ruolo di Sue Storm, al punto che le è stato chiesto direttamente. L'attrice non ha smentito del tutto le voci, limitandosi a rispondere timidamente: "Non lo so, dovrete chiederlo alla Marvel. Sarei molto onorata di farne parte".
Ciò che al momento è noto riguardo il film sui Fantastici Quattro è che sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision, Il trono di spade) e che Josh Friedman è salito a bordo del progetto all'inizio di quest'anno per scrivere una nuova bozza di sceneggiatura.