Scopri la tua natura con il test di I, Frankestein
Cokh Media, publisher Italiano della pellicola, ci invita a partecipare ad un simpatico test caratteriale ispirato a I, Frankestein, il film che debutterà nelle sale il prossimo 23 Gennaio. Seguite le istruzioni riportate nel comunicato stampa per verificare la vostra natura:
******
Ti consideri una persona altruista e sempre pronta ad aiutare gli altri? Quel tipo di persona sempre pronta ad aiutare la classica nonnina ad attraversare la strada? Oppure ritieni di essere un tipo opportunista e sprezzante che non fa niente per gli altri se non per ottenere qualcosa in cambio e che detesta stare in mezzo alla gente perché immancabilmente infastidito da tutto e da tutti (compresa la nonnina di cui sopra)?
Se non sai dare una risposta a queste due domande, allora hai bisogno del nostro aiuto! Solo noi abbiamo quello che fa per te! Lo strumento che ti permetterà di stabilire, una volta per tutte, se sei un BUONO o un CATTIVO.
E' disponibile su Facebook la nuova applicazione dedicata a I, Frankenstein (il film in uscita nelle sale italiane il 23 gennaio) che ti permetterà di capire da che parte schierarti; dalla parte dei cattivi (demoni), dalla parte dei buoni (gargoyle) o dalla parte di Frankenstein, ancora sospeso, quindi, tra il bene e il male?
web https://www.facebook.com/IFrankensteinilfilm/app_374238692671413
mobile https://apps.agorapulse.com/go/20109/19048
Forza fatti due risate con gli amici e affronta la verità! Misura la tua cattiveria e fai luce finalmente sulla tua personalità consultando il responso del profilo al quale appartieni (gargoyle, Frankenstein, demone).
Non dimenticare poi di condividerlo su facebook e di invitare i tuoi amici a farlo a loro volta per smascherarli tutti!
I, Frankenstein, il fantasy-thriller realizzato dai produttori di The Underworld, con protagonisti Aaron Eckart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto, ti regala questo simpatico quiz per divertirvi in attesa di esplodere con tutta la sua potenza nelle sale italiane il 23 gennaio.