iGame DNA - Nuove cuffie gaming di Colorful Technology

Driver di livello, fino a 7.1 canali, elementi RGB e divertimento assicurato

di Claudio Pofi

Colorful è conosciuta per cuffie monitor in-ear di livello audiofilo, lettori multimediali e DAC/amplificatori. Ora l'azienda ha aggiunto il suo tocco tutto personale e hi-tech alle cuffie da gioco iGame DNA, capaci di produrre un palcoscenico sonoro bilanciato che offre l'audio in ingresso in misura più fedele

Le cuffie da gioco iGame DNA sono dotate di un pulsante dedicato per passare dalla modalità musica a quella gioco, che attiva il suono surround virtuale 7.1 canali che può diventare vantaggioso per il gamer e offrire al tempo stesso anche un suono più coinvolgente. Il dispositivo è dotato di una varietà di effetti di illuminazione RGB e di opzioni di personalizzazione tramite l'app "iGame Center".

Montano una coppia di driver avanzati da 40 mm, il diaframma sonoro di ciascun driver è rivestito con uno speciale polimero di titanio e l'alta frequenza può addirittura raggiungere i 40 kHz. La "guida audio" dei driver utilizza un pattern a griglia unica che riduce al minimo la risonanza negativa e crea un suono più equilibrato e preciso.

Microfono rimovibile con cancellazione del rumore: le cuffie iGame DNA sono dotate di un microfono ENC omnidirezionale, rileva e maschera automaticamente il rumore di fondo e amplifica efficacemente la voce dell'utente. Presenti padiglioni magnetici facili da pulire e sostituire. Gamma di frequenza 20Hz - 40kHz, alimentazione USB Type-Clunghezza del cavo 2,1 metri, peso 418 grammi, sensibilità 98 dB e impedenza 32 Ohm.

Le cuffie da gioco iGame DNA sono già disponibili, link a Colorful.