Affronta le conseguenze della catastrofe in I Am Alive!
Milano, 29 settembre 2011 — Ubisoft annuncia che I Am Alive, gioco di azione e avventura ambientato in uno scenario post-apocalittico, sarà disponibile per Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network da questo inverno. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Shanghai, I Am Alive é stato progettato per offrire un mondo post-apocalittico decisamente realistico, nel quale i giocatori dovranno fare scelte morali decisive per la propria sopravvivenza.
Il protagonista di I Am Alive é un uomo alla ricerca della moglie e della figlia, perdute durante la Catastrofe. Dopo un anno di ricerche ritrova Haventon, la propria città natale, nel caos. Gli edifici sono crollati, le strade sono piene di cenere tossica e la civiltà é scomparsa completamente, costringendo gli abitanti a ogni mezzo pur di sopravvivere.
“Sappiamo che tanti giocatori aspettano questo titolo da molto tempo e siamo certi che non ne resteranno delusi” ha dichiarato Geoffroy Sardin, Direttore Marketing e Vendite di Ubisoft EMEA. “I Am Alive é un’avventura di sopravvivenza unica nel suo genere, anche grazie a situazioni complesse ed emotive che il giocatore dovrà affrontare. Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network sono le piattaforme ideali per i contenuti maturi e avvincenti del gioco”.
In I Am Alive, i giocatori saranno messi a dura prova sia dallo scenario post-apocalittico, sia dai propri nemici. La resistenza fisica e la gestione delle risorse sono fondamentali quando si deve convivere con il pericolo ed é necessario scalare edifici enormi per trovare provviste. Il sistema di combattimento davvero unico é basato sull’intimidazione: i codardi si arrenderanno subito anche di fronte a un’arma scarica, ma i più coraggiosi metteranno a dura prova i giocatori.
Per maggiori informazioni su I Am Alive, visitate http://www.iamalivegame.com