I ragazzi non ne vogliono più sapere della loro Madre
Dovevamo aspettarcelo prima o poi. Dopo 8 stagioni, i figli di Ted finalmente aprono bocca e quello che hanno da dire al padre non é molto carino.
Direttamente dal panel Comic-Con di HIMYM (How I met Your Mother) ecco arrivare questo piccolo sketch che vede protagonisti i figli di Ted Mosby, che finalmente dicono la loro versione dei fatti.
Questa non é stata l'unica chicca snocciolata quel giorno: tra interpretazioni canore da parte di tutto il cast - la Smulders ha cantato Let's go to the Mall e tutti insieme invece si sono esibiti in Bangity Bang - i produttori hanno anche rilasciato qualche succosa news riguardante la nona, e sembra proprio ultima, stagione di HIMYM.
Ci saranno un sacco di "ritorni" sul set, a cominciare da Wayne Brady, il fratello gay - e divorziarto, ha aggiunto Neil Patrick Harris - di Barney. Harris poi ha continuato dicendo che non gli dispiacerebbe ritrovare Britney Spears. Coby Smulders invece vorrebbe moltissimo conoscere la madre di Robin.
Sembra poi che il primo episodio verterà su un famoso "schiaffo" e che sarà coinvolta una di quelle telecamere da Slow-Motion (parole di Craig Thomas, lo screenwriter della serie).
Insomma, secondo Carter Bays (co-ideatore) e Pam Fryman (regista) quando i fan si sintonizzeranno sulla season premiere, non resteranno affatto delusi.