Addio alla Signora del Ceppo
Il suo nome era Catherine E. Coulson, ma per molti di noi rimarrà sempre la Signora del Ceppo de I Segreti di Twin Peaks: purtroppo, ci giunge notizia che l'attrice ci ha lasciati all'età di 71 anni sconfitta dal cancro.
La notizia è stata diffusa per prima da Jennifer Lynch, figlia del regista David, tramite il profilo Twitter The Horror Museum , e poi confermata su Variety.
Alla notizia della scomparsa, David Lynch ha voluto così esprimersi: "Oggi ho perso una delle mie più care amiche, Catherine Coulson. Catherine era oro puro. Era sempre disponibile per i suoi amici - era piena di amore per tutti - per la sua famiglia e per il suo lavoro. Era una lavoratrice infaticabile. Aveva un grande senso dell'umorismo: le piaceva ridere e far ridere la gente. Era una persona spirituale, faceva da tempo meditazione trascendentale. Era la Signora del Ceppo."
La Redazione di GameSurf si unisce al cordoglio di Lynch, della famiglia, degli amici e dei colleghi della Coulson. Addio, Signora del Ceppo.